Punto Giordani

Punto Giordani

Il Punto Giordani è anzitutto un punto di incontro, al centro di Padova. Un incontro positivo, tra padovani, perché l’obiettivo della politica è questo: unire persone diverse.
È un punto di dialogo tra Sergio Giordani, i tanti volontari impegnati a costruire una Padova diversa, e tutti i cittadini.
È un punto di partecipazione dove tutti possono dire la propria opinione sulla città, sulla pagina di oggi e su quella di domani.
Ad allietare gli incontri e le chiacchierate c’è la presenza di un piccolo bar dove potrete bere un caffè mentre vi confrontate con i volontari, sempre presenti, oppure mentre presentate a Sergio Giordani le vostre proposte per il quartiere.
Al centro di tutto c’è Padova, con le sue prospettive future, che sono approfondite quotidianamente con incontri tematici.
È un punto che rappresenta la nostra idea di città: vissuta, vivace e vivibile, dove le persone si incontrano e si scambiano idee e proposte. Dove ci si aiuta l’uno con l’altro, dove informazione e cultura sono rispettate e valorizzate, e dove ci si confronta assieme sulle notizie del giorno nell’angolo di consultazione dei quotidiani.
Una città trasparente, perché non ci deve essere nulla da nascondere. Dove le mamme hanno l’occasione di portare il loro contributo a qualunque ora, grazie anche alla Kinder area: uno spazio pensato apposta per i bambini e il loro divertimento.
Venite a trovarci e a darci una mano a costruire, giorno dopo giorno, la Padova che verrà.